Come eliminare le Toolbar

Abbiamo scaricato un programma gratuito da internet o cliccato per sbaglio su qualche link e ci ritroviamo installato una fastidiosissima toolbar? In quest’articolo vediamo come eliminare le toolbar.

Toolbar-CleanerTra i migliori programmi per eliminare le toolbar c’è Toolbar cleaner che si può scaricare al seguente link. E’ un programma gratuito, semplice e molto intuitivo. Con semplici passaggi e click rileva e rimuove le principali toolbar su Explorer, Chrome e Firefox. In database di Toolbar cleaner viene aggiornato frequentemente quindi addio alle toolbar fastidiose.


adwcleanerCome visto in altri articolo un software molto utile e gratuito per eliminare non solo gli adware ma anche le toolbar è proprio AdwCleaner. AdwCleaner permette di eliminare in un solo colpo tutte le toolbar installate nei vari browser ma anche tutti gli strumenti dannosi aggiuntivi. E’ possibile scaricare qui il software. Una volta scaricato non serve nessuna installazione basta eseguirlo cliccare su Cerca e dopo le operazioni di ricerca cliccare su Elimina. Il programma chiederà il riavvio del PC e al successivo avvio i browser saranno puliti.


PC DecrapifierUn programma no installer molto utile è PC Decrapifier che permette di scovare tutti quei programmi inutili comprese le toolbar presenti sul PC li rileva ed effettua la procedua di disinstallazione in autonomia. E’ possibile scaricare il programma cliccando qui.

 


spybot_logo_largeSpyBot è sicuramente tra i programmi antispyware gratis più utilizzati. Oltre a ripulire i pc da tantissimi spyware con spybot è possibile eliminare anche numerosissime toolbar promozionali per browser. In SpyBot è presente una funzione denominata immunizzazione del browser che consente di bloccare sul nascere i siti malevoli evitando l’installazione di software malevoli sul PC. E’ possibile scaricare il programma cliccando qui


 

Malwmb-logoarebytes Anti-Malware è tra i programmi antimalware gratuiti migliori. Questo programma permette di scansionare in maniera sia rapida che approfondita il sistema rilevando i programmi malevoli comprese le toolbar. E’ possibile scarica il programma cliccando qui.

 

Come eliminare le Toolbar ultima modidfica: 2014-12-02T15:58:51+00:00 da @E.C.