Disinstallare definitivamente un programma

Quando disinstalliamo un programma utilizzando il metodo classico si corre il rischio di lasciare qualche traccia. Qui vedremo come disinstallare definitivamente un programmaDisinstallare definitivamente un programma.

Esiste un programma che ci aiuta a disinstallare difinitivamente un programma senza lasciare nessuna traccia come cartelle residue e voci nel registro di sistema.

Questo programma è gratuito e molto semplice da utilizzare. Per scaricare il programma clicca qui,verrà scaricata una cersione portable del programma. Scompattare il file ZIP ed eseguire l’exe contenuto all’interno.

Una volta effettuata l’installazione si può eseguire il programma.Lanciando il programma comparirà una lista con le icone di tutti i programmi installati sul sistema basta selezionare quello che si vuole disinstallare e cliccare su Disintalla. Nella schermata successiva selezionare la voce Moderata e cliccare su avanti.

Successivamente quando verrà chiesto di cancellare le voci dal registro selezionare la voce Seleziona Tutti poi Cancella e andare avanti fino alla fine della procedura. Revounistaller ha anche altre funzioni avanzate si trovano nella voce tools come i programmi che vengono eseguiti all’avvio, pulizia della cache e tantissime altre funzioni molto semplice e intuitive da utilizzare.

disinstallare definitivamente un programma

Disinstallare definitivamente un programma ultima modidfica: 2014-12-11T09:23:48+00:00 da @E.C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − 5 =