Email temporanea

A volte quando si naviga in internet è indispensabile utilizzare email anonime o un email temporanea per permettere l’accesso momentaneo a qualche sito, forum ecc. Un email temporanea è utile per non riempire la propria casella email di spam. L’email temporanea ha una vita che varia dai 10 minuti alle 24 ore. Utilizzando quest’email provvisorie una volta ricevuto i dati di accesso poi non si riceveranno più pubblicità, spam ecc.

Mailnesia.commailnesia da la possibilità con un semplice click la creazione di una mail usa e getta per permettere la registrazione ai forum, siti ecc.


trashmailTrashmail.com offre la possibilità di creare tramite registrazione email usa e getta ed email con diversa durata e con diversa estensione.


Meltmai.com consente di creare meltmailemail con durata di 3, 6, 12 o 24 ore ed è l’utente a decidere la durata. Offre inoltre la possibilità di inoltrare l’email ricevute verso la propria casella email.


guerrillamailGuerrillamail.com ti permette di creare un indirizzo temporaneo di durata 1H senza effettuare nessuna registrazione. Nell’ora di tempo si possono sia inviare che ricevere email


yopmail2 Yopmail.com permette di creare email monouso, anonime e gratuite senza registrazione

 


10minutemail10minutemail.com permette di creare email temporanee con una durata di 10 minuti. Se si vuole si possono richiedere 10 minuti aggiuntivi.

 


filzmailFilzmail.com permette la registrazione di email temporanea con la durata di 24 ore.

 


mintmailMintemail.com permette di creare email temporanee della durata di 3 ore

 


mailinatorMailinator.com questo sito offre la possibilità di ricevere solo email senza la possibilità di inviarle. L’email ricevuto possono anche contenere degli allegati il tutto ha una durata di alcune ore dopodiche il sistema cancella TUTTO. Non serve nessuna registrazione.

 


Email temporanea ultima modidfica: 2014-10-29T10:25:15+00:00 da @E.C.