Le Alternative ad Outlook GRATIS

In tanti sul proprio pc utilizzano i vai programmi Microsoft per gestire la propria mail. Esistono varie alternative molto più leggeri e performanti di Outllok. Outlook è più adatto per uso aziendale e non per uso personale. Usare un programma di gestione di posta elettronica ha i suoi vantaggi. Il vantaggio principale è che si può accedere alle proprie email anche in modalità OFFLINE. Quindi ora vedremo le migliori alternative ad Outlook GRATIS.

 

thunderbirdThunderbird: è un programma che si basa sulla stessa tecnologia di Firefox molto veloce. Con thunderbird si possono gestire più acconts sia POP che IMAP, ha un buon dei messaggi, l’email si possono organizzare in cartelle, assegnare etichette e priorità alle email, legge feed RSS, l’interfaccia si può personalizzare mediante installazione di temi e come firefox sono disponibili svariati add-ons gratuiti.

 


 

emeM Client: è un ottimo programma email veloce, completo, di facile installazione supporta tranquillamente servizi web-based, POP3 e IMAP, sincronizzazioni con calendari, contatti, attività e perfino funzioni di chat come GTalk, è sicuro (protegge le mail in uscita criptandole) e puoi personalizzarlo con widgets.

 

 


zimbra_desktop_1Zimbra Desktop: un programma completo, stabile e ricco di funzionalità. Nella sua interfaccia vengono riuniti tutti gli accounts configurati, i contatti, il calendario, e tant’altro. Inoltre incorpora anche i messaggi dei tuoi social netwaork.


 

Le Alternative ad Outlook GRATIS ultima modidfica: 2014-11-18T10:22:46+00:00 da @E.C.