Leggiamo gli ebook Gratis

Possiedi un Ebook reader ma non vuoi spendere tanti soldi per acquistare ebook? In quest’articolo ti consiglio vari siti dove puoi scaricare ebook gratis.

Questi siti mettono a disposizione libri oramai non coperti da copyright e poi ci sono anche libri di autori non tanto famosi. Quindi da questi siti puoi scaricarti i tuoi ebook gratis ed avere sempre qualcosa da leggere.

guttebergUno tra i più famosi siti di ebook gratis è il Project Gutenberg. Questo progetto venne avviato da un informatico nel 1971 che voleva digitalizzare i libri. Sul sito sono presenti migliaia di libri in diverse lingue. Si possono trovare alcuni libri ancora coperti da copyright grazie all’autorizzazione da parte degli autori. Una volta scelto l’ebook gratis da scaricare mediante le varie ricerche messe a disposizione si avrà la possibilità di scaricarlo in vari formati.


logo_liberliber Liber Liber un sito italiano gestito da un associazione no profit. Mette a disposizione più di 2500 libri, 6000 brani musicali e migliaglia di audiolibri. Dal sito basta ricercare l’autore o il libro e scaricarlo nei vari formati messi a disposizione. Chiedono un sostegno facoltativo di 2€.


ebook-gratis-logoEbook Gratis mette a disposizione opere molto più recenti e di autori non proprio noti. Inoltre mette a disposizione riviste, fumetti ecc. I formati messi a disposizione sono i classici Epub e PDF.

 


feedbookFeedBooks mette a disposizione tantissimi libri in lingua italiana scaricabili in diversi formati. In questo sito offre libri di pubblico dominio. In home page si trovano svariati libri presentati dal sito. Sul lato sinistro ci sono le varie categorie e le tipologie.


Leggiamo gli ebook Gratis ultima modidfica: 2014-10-31T08:49:30+00:00 da @E.C.